Hai questi sintomi di basso testosterone?

Scoprilo con questo rapido TEST gratuito
e scopri anche le strategie più efficaci
per aumentarlo!

Rispondi alla domanda qui sotto:

Share the quiz to show your results !


Just tell us who you are to view your results !

Qual è il tuo livello di testosterone? Un momento, %%personality%%
0%

Rispondi alle 7 domande e scopri il tuo tuo risultato in 30 secondi.

Alla fine del test riceverai il tuo risultato un video con le strategie per aumentarlo...

Perché è così importante avere alti
livelli di testosterone?

Alcuni ancora credono che i livelli di testosterone – ovvero l'ormone maschile per eccellenza – scendano solo dopo i 30 anni.

Tuttavia questo è vero solo in condizioni perfette. Infatti, le nuove generazioni (chi ora ha 25 o addirittura anche 20 anni) possiedono sempre MENO testosterone, come dimostrato da recenti studi condotti dai ricercatori del Massachusetts. E molti di questi hanno gravi carenze senza nemmeno saperlo!

  • Quali sono le ragioni?
  • Stai soffrendo anche tu di bassi livelli di testosterone?
  • Come puoi aumentarlo in modo 100% naturale?

Trovi risposta a queste domande grazie al test qui in alto e al video gratuito che ricevi dopo averlo completato.

Infatti scoprirai alcune efficaci, naturali e poco-conosciute strategie per incrementare i tuoi livelli di questo ormone – così da sperimentarne gli straordinari benefici sulla tua vita, il tuo fisico e la tua salute e allontanando gli agghiaccianti e deprimenti problemi causati da una sua carenza più o meno marcata.

Chi è Filippo Pagani

Filippo Pagani è un appassionato di bodybuilding e un ricercatore indipendente.  Prima ancora che in palestra – il suo viaggio è iniziato in biblioteca e su internet – dove divorava libri, studi e ricerche scientifiche su alimentazione, integrazione ed endocrinologia.

Questa fame continua di formazione è iniziata dai 14 anni e fluisce ancora abbondantemente dentro di lui. 

Filippo si è presto reso conto che ciò che imparava dai grandi esperti di bodybuilding natural da tutto il mondo –  e gli portavano enormi risultati in termini di massa e definizione muscolare – era completamente l'opposto di ciò che viene insegnato nelle palestre ancora oggi.

Questo lo ha spinto a condividere le sue scoperte in un metodo seguito già da oltre 820 atleti in tutta Italia e nel mondo.

Grazie al test in questa pagina scoprirai in quante cause di bassi livelli di testosterone ti riconosci – e riceverai un video con delle strategie per aumentarlo naturalmente.